b0e6cdaeb1 Ho visto The Room. Ho visto entrambi Birdemics. Ho visto Laserblast, Oogieloves e Big Balloon Adventure, Cool Cat Save the Kids, Plan 9 di Outer Space, Trolls 2 e un altro carico di merda inimmaginabile. <br/> <br/> Ho persino guardato Ratatoing, The Little Panda Fighter e i film di Fred. Sì. Ho visto i film di Fred. <br/> <br/> E questo brilla sopra il resto. & Quot; Shines & quot; è una specie di parola ironica, perché questo film non brilla in alcun modo. <br/> <br/> Alti: Nessuno. Questo è un & quot; così male è male & quot; film, non a & quot; così male va bene & quot; movie. <br/> <br/> Lows: Everything. Le prime scene erano già incoerenti. L'intero film era incoerente. Il CGI era incredibilmente povero. Ancora peggio di Birdemic, più o meno perché è FANTASTICO. Solo 6 delle scene in CGI sono state create per il film vero e proprio. Tutto il resto è stato tolto dai siti web casuali. Se guardi il film, ci sarà confusione casuale perché il regista era troppo pigro per assumere un animatore. The Amazing Bulk dovrebbe essere una parodia, o "mockbuster" di The Incredible Hulk. Non ha assolutamente nulla a che fare con l'Incredibile Hulk, a parte il fatto che Hulk fa rima con Bulk. Hai pensato che la CGI Hulk fosse cattiva? Bene, il Bulk è peggio. Mille volte peggio. È un pezzo viola di jell-o. In effetti, se animassero jell-o, avrebbe un aspetto migliore. Non ci sono scene reali in questo film. Tutto è dietro un greenscreen. La recitazione è abissale. Ci sono qualità di riscatto zero dietro questo film. Persino i troll 2 hanno avuto ilarità involontaria. La cosa peggiore di questo film è che il regista sa che è terribile e cerca di farne uno scherzo. In sostanza, sta andando come & quot; Sì, il film è cattivo. Ma è intenzionalmente cattivo quindi è dio. Il nostro budget era comunque basso & quot ;. No. Un film cattivo è buono quando è ironicamente divertente. Questo non era. È così brutto, e il regista è COSÌ disperato, che lo pubblicizzano come "The Room of Superhero Movies". Questo è un atto di disperazione completo che uccide qualsiasi godibilità del film. <br/> <br/> Verdetto: Ancora, il peggior film mai realizzato. Mai. Dare questo film un ampio, ampio, ancoraggio. La straordinaria quantità è una recente aggiunta a una serie di film Z intenzionalmente fatti. Dopo averne sentito parlare da un altro revisore e aver sentito parlare di tutte le animazioni, ho cercato di farne un gioco da bere; ogni volta che vedevo un'animazione di scorta prendevo da bere, dovevo fermarmi molto rapidamente per la mia sicurezza. come per il resto del film è una compilation di animazioni di stock, giochi di immondizia e costumi di Halloween usati come guardaroba. <br/> <br/> Il film cerca di essere un film Z ma non ci riesce, è un film spazzatura che sarà presto perso nell'oscurità a cui appartiene, The Amazing Bulk è sicuramente uno da evitare. Pensavo di aver visto dei bei film … e poi l'ho visto. Sia che si tratti di motivi musicali perfettamente a tempo, sia di scene di inseguimenti pieni di azione, lo straordinario Bulk ha tutto! Il paesaggio della città mi ha fatto sentire come se fossi davvero lì, le animazioni di serie incapsularono lo spirito del film. Ogni personaggio era più riconoscibile dell'ultimo. Odio la polvere The Amazing Bulk è davvero un film per tutta la famiglia. I tuoi figli vorranno raggiungere e coccolare quel cucciolo. Mentre ho sofferto di qualche angoscia emotiva quando ho sentito che la luna stava per essere fatta saltare in aria dal malvagio Dr. Kantlove, non ho mai perso la fiducia che l'INCREDIBILE Ammasso avrebbe tirato fuori … e non avrebbe tirato fuori. <br/> <br/> Questo film ha curato la mia ED. Ad un livello molto fondamentale, questa potrebbe essere una delle cose peggiori che si possano definire film. Se il nome e l'immagine non sono una mancia, questo è fondamentalmente un imbroglio abbastanza pigro dell'incredibile Hulk. È anche una riputazione abbastanza pigra dei film come intrattenimento. <br/> <br/> Potrei continuare a dire che la trama è debole e priva di senso. Potrei parlare di come la maggior parte delle persone in questo abbia capacità di recitazione estremamente povere (a quanto pare, Shevaun Kastl, a dire il vero, può fare un lavoro decente). Ci sono molte cose su cui concentrarmi, ma in realtà c'è solo una cosa da discutere, e questo è il modo più orribile degli effetti visivi. <br/> <br/> Per qualche motivo, l'intero film è girato di fronte agli schermi verdi. Può sembrare comune, ma tradizionalmente, quegli schermi verdi sono sostituiti da sfondi che non sono assolutamente orribili. Ci sono solo pochi sfondi, e quindi le cose si ripetono, le posizioni vengono passate più volte, e non vi è alcuna sensazione di continuità durante alcune scene, poiché i cambiamenti di scenario rappresentano cambiamenti drastici. E poi c'è il fatto che la maggior parte delle cose nel film sono CG, ma è chiaramente utilizzando modelli CG preesistenti. Questo si manifesta fin da subito quando ci sono oggetti e animali completamente ridicoli che ottengono il tempo di schermare perché i modelli erano lì e non volevano che andassero sprecati, ma raggiunge davvero un punto culminante verso la fine quando decidono di mettere semplicemente ogni rendering non avevano ancora usato una scena di caccia che è come l'idiota savant delle scene di caccia. È così orribilmente imperfetto in realtà essere in un certo senso sorprendente. E infine, il Bulk potrebbe essere uno dei peggiori personaggi da mostrare in un film, poiché sembra davvero che i movimenti non siano in linea con ciò che il personaggio deve fare. <br/> <br/> I tentativi di fonderlo con l'azione dal vivo fallire in modo imbarazzante. La corsa e la camminata sul posto vanno da esageratamente esagerati a quasi inesistenti, le persone abitualmente non riescono a mettersi in fila con gli oggetti sullo sfondo oa camminare attraverso di loro, ci sono auto da 4 piedi, stanze troppo piccole e oggetti con strane prospettive, e ogni scena di macchina è su un divano, a volte un divano non si sono nemmeno preoccupati di rimuovere dallo scatto. <br/> <br/> L'unica cosa che questo sta succedendo è che è semplicemente così mal fatto che è quasi sbalorditivo, e raggiunge livelli comici. Vale la pena guardare una volta, ma con un gruppo di persone che fa ridere perché è l'unico modo per superarlo. Questo è il peggior film mai realizzato a causa di questi motivi: <br/> <br/> 1: Tutto è girato su uno schermo verde, non potevano nemmeno noleggiare un vicolo buio !! Ogni volta che guardo altri film cattivi, penso tra me e me: "Niente può essere peggio di The Amazing Bulk, perché altri film sono girati in ambienti reali. <br/> <br/> 2. Gli effetti speciali È triste che, anche se Lewis Schoenbrun ha filmato tutto su uno schermo verde, gli effetti speciali sono peggiori di quelli di Barney e Blues. Inoltre ho riso il culo quando camminano o guidano. <br/> <br/> 3. La recitazione. Non riesco a capire la maggior parte di quello che stanno dicendo perché parlano in modo così morbido. Il resto sono solo stupidi one-liner (o sono esilaranti?) Per fortuna non hanno emozioni, altrimenti questo sarebbe contrario al resto del film. <br/> <br/> 4. Il goofs. IMDb dice che non ci sono goofs … PERCHE 'NON PUOI CONOSCERLI !!! Cerca seriamente di contare tutti i goofs, ci sono così tanti trucchi che è letteralmente impossibile contarli. <br/> <br/> 5. La scena finale dell'inseguimento.Lewis Schoenbrun probabilmente pensava: "F ** k it, facciamo qualcosa che non ha senso in ogni modo possibile. <br/> <br/> Verdetto finale: questo è il peggior film di sempre. Ti sfido registi, a fare un film peggiore di questo. Otterrai mal di pancia dal ridere perché è così ridicolo. Quindi prendi un secchio di popcorn o un sacchetto di patatine e divertiti. <br/> <br/> ** Attenzione ** <br/> <br/> No, lo ripeto, non mangi tutto il tempo, sputi fuori a causa delle tue risate.
Jobscardtfulcer Admin replied
369 weeks ago